fbpx
“Swamp Thing”: la serie cancellata dopo una sola stagione.

“Swamp Thing”: la serie cancellata dopo una sola stagione.

“Swamp Thing”: la serie cancellata dopo una sola stagione.

DC Universe ha cancellato “The Swamp Thing” dopo una sola stagione, ed ovviamente, ora ci si interroga sul ruolo che la giovane piattaforma streaming occuperà nei più ampi piani della compagnia WarnerMedia, che lancerà il suo servizio alla fine del 2019.

Basata su alcuni personaggi dei DC Comics creati da Len Wein e da Bernie Wrightson, la serie suddivisa inizialmente in 13 episodi, successivamente ridotti a 10 da un’ora ciascuno, ha debuttato il 31 maggio, e segue la vicenda della ricercatrice Abby Arcane, che ritorna alla sua casa adolescenziale di Houma in Louisiana, per investigare su un virus letale sviluppatosi nella palude nel luogo. Al suo fianco lo scienziato Alec Holland, con il quale intreccerà una relazione intima. Ma sarà proprio la morte improvvisa dell’uomo, che permetterà alla donna di fare una spaventosa scoperta, dal momento che Abby si renderà conto che l’amore della sua vita potrebbe non essere morto.

hero-r

Nel cast troviamo: Virginia Madsen, Andy Bean, Derek Mears, Henderson Wade, Maria Sten, Jeryl Prescott e Will Patton.

Mark Verheiden e Gary Dauberman hanno scritto la sceneggiatura e lavorato come produttori esecutivi, assieme a James Wan e a Michael Clear.

USA Network aveva già creato una serie animata su “Swamp Thing” andata in onda dal 1990 al 1993.

FONTE VARIETY.