christoph-waltz-louis-garrel-cast-nuovo-film-woody-allen-v3-381405-1280x720

Christoph Waltz, Louis Garrel e Gina Gershon nel cast della rom – com di Woody Allen.

Christoph Waltz, Louis Garrel e Gina Gershon nel cast della rom – com di Woody Allen.

Proprio quando tutto sembrava oramai perso, ecco giungere il colpaccio per la carriera di Woody Allen direttamente dalla Spagna, dove girerà il suo prossimo film con un cast per la maggior parte europeo. Protagonisti della sua rom-com infatti, le cui riprese inizieranno a luglio a San Sebastian, saranno Louis Garrel, Christoph Waltz, Elena Anaya, Sergi Lopez e Gina Gershon.

Nonostante i dubbi riguardo alla futura distribuzione statunitense del progetto, a causa dei problemi giudiziari che hanno coinvolto di recente Allen, la maggior curiosità è rivolta al modo in cui gli attori si adatteranno al ritmo del regista e viceversa e se l’anno sabbatico abbia influito sulla sua scrittura.

La storia, dalla divertente e romantica evoluzione, dovrebbe raccontare la vicenda di una coppia americana che recatasi al San Sebastian Film Festival, viene conquistata dalla magia, bellezza e charm della manifestazione e della Spagna. Accade così che la donna si innamora di un brillante regista francese, ed il marito di una bellissima donna spagnola che vive lì.

FONTE THE FILM STAGE.


Pubblicato

in

da

Tag: