Django-Zorro (1)

Quentin Tarantino a lavoro con Jerrod Carmichael per“Django/Zorro”.

Quentin Tarantino a lavoro con Jerrod Carmichael per“Django/Zorro”.

Diverse fonti sostengono che Quentin Tarantino si sia unito a Jerrod Carmichael per co-scrivere “Django/Zorro, adattamento cinematografico di una serie di fumetti crossover, sequel di “Django Unchained”, del 2012, dello stesso Tarantino con protagonista Jamie Foxx.

Ambientato diversi anni dopo gli eventi del film sopracitato, Django è ancora un bounty killer e, dopo aver salvato la moglie Broomhilda vicino Chicago, riprende il cammino per completare alcune situazioni in sospeso. Lungo la strada incontra casualmente il sofisticato e anziano Diego de la Vega, il famoso Zorro, ed affascinato dall’inusuale personaggio, nè diventa la guarda del corpo accompagnandolo in missione.

Al momento non sono state rilasciate dichiarazione dalla Sony riguardo alla possibile lavorazione del progetto presso lo studio, occupatosi della release di “Django Unchained” e di “C’era una volta a…Hollywood”, con DiCaprio e Pitt, o se Tarantino stia sviluppando tutto da sé. Così come, non è chiaro se sarà quest’ultimo a guidare la regia. Non sarebbe la prima volta infatti, che Tarantino abbia prodotto e scritto film successivamente diretti da altri registi, come Eli Roth, Robert Rodriguez e Roger Avary.

Dal canto suo Carmichael è lo standup comedian che ha creato “The Carmichael Show”, produttore esecutivo della serie Hulu “Ramy”, ed oltre a scrivere “48 Hours”, sta preparando “On the count of three”, suo debutto alla regia.

FONTE COLLIDER.


Pubblicato

in

da

Tag: