fbpx
“Beverly Hills 90210″: Vanessa Lachey si unisce al reboot/revival.

“Beverly Hills 90210″: Vanessa Lachey si unisce al reboot/revival.

“Beverly Hills 90210″: Vanessa Lachey si unisce al reboot/revival.

C’è una nuova ragazza in città, è Vanessa Lachey che si unisce al cast di “BEVERLY HILLS 90210”, targato Fox. La conduttrice di “Top Chef Junior” è la seconda attrice a non far parte del celebre cast della serie originale, conclusasi ben 19 anni fà, che si unisce al progetto.

Questo reboot, descritto come un dramma serializzato caratterizzato da una buona dose di irriverenza, ha come obiettivo di riunire i vecchi personaggi, e si ispira alle vere vite e relazioni di Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Lachey interpreterà la potente moglie di Priestley che prova a bilanciare la sua carriera con il bisogno di dar vita ad una famiglia. La donna ha iniziato la sua carriera grazie a MTV, conducendo show quali “Total request live” e “MTV Hits”. È stata la corrispondente da New York per “Entertainment Tonight” e ha partecipato anche a “Dancing with the stars”. Infine, ha recitato in “Hawaii Five O”, “30 Rock” e in “How I met your mother”.

“BEVERLY HILLS 90210” sarà distribuita a partire dal 7 Agosto ed è lo show più atteso dell’estate. È prodotto da CBS TV Studios e Fox Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono gli showrunner della serie.

FONTE DEADLINE.