Candyman-e1548946688849

Tony Todd: l’attore tornerà nel reboot di “Candyman” scritto da Jordam Peele.

Tony Todd: l’attore tornerà nel reboot di “Candyman” scritto da Jordam Peele.

C’è tanta curiosità attorno al reboot di “Candyman”, prodotto e scritto da Jordan Peele assieme a Win Rosenfeld, diretto da Nia DaCosta e descritto anche come una sorta di sequel spirituale. Almeno un elemento chiave del film è già stato rivelato e riguarda Tony Todd, il Candyman originale. Parlando al Sofia King Cool Online, l’attore infatti ha rivelato che avrà una parte nel film:

Ero abbastanza preso dal progetto perché se ne parlava tanto. A un certo punto, ho ricevuto la telefonata da parte di Jordan Peele. Stiamo ancora aspettando il contratto ma Jordan mi ha spiegato che, per me, sono previste un paio di scene da applausi. Non mi interessa cosa succede. Ciò che conta è che possa donare nuova attenzione al progetto originale.”

Il progetto esplorerà la mitologia dietro al personaggio reso famoso da Tony Todd nel 1992. Tornerà anche il quartiere in cui la leggenda ha avuto inizio. Ad interpretare il nuovo “Candyman” sarà Yahya Abdul-Mateen II. Al momento, la release americana del film è fissata per il 12 Giugno 2020.

FONTE EMPIREONLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: