current-war-top-image

“The Current War”: il film prodotto da Harvey Weinstein avrà una release nazionale.

The Current War”: il film prodotto da Harvey Weinstein avrà una release nazionale.

Il film epico – storico: “The Current War”, prodotto da Harvey Weinstein, nonostante le difficoltà causate dallo scandalo sessuale che ha coinvolto il celebre produttore, debutterà a livello nazionale il 4 ottobre, grazie a 101 Studios di David Glasser, che ha programmato la release nelle sale di alcuni cinema selezionati, con il Trailer in arrivo la prossima settimana.

Inizialmente l’uscita di “The Current War”, presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival del 2017, era stata fissata per lo scorso anno, in modo tale che il progetto potesse competere per i Premi Oscar, ma purtroppo è stato bloccato dalle ripercussioni relative alle rivelazioni e cause legali riguardanti lo scandalo sopra citato, nell’ottobre del 2017.

Finalmente, 101 Studios ha acquistato i diritti per la distribuzione nord-americana da Lantern Entertainment, che ha assunto ciò che rimaneva della The Weinstein Company. “The Current War” è diretto da Alfonso Gomez-Rejon e vede come protagonisti Benedict Cumberbatch e Michael Shannon.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: