rocketman-1-1

“ROCKETMAN”, alcuni studios avrebbero voluto meno sesso e droga.

“ROCKETMAN”, alcuni studios avrebbero voluto meno sesso e droga.

Elton John ha dovuto combattere per raccontare la sua storia come voleva lui in “Rocketman”, affermando, infatti, che alcuni studios avrebbero voluto un film PG-13 ma la sua vita non è stata PG-13, che avrebbero voluto farlo tornare in hotel a leggere la Bibbia e a bere un bicchiere di latte.

Secondo l’artista, pretendere che qualcuno interpreti un’altra persona realmente esistita è qualcosa di veramente strano, così come assistere a tale messa in scena e vedere, in un certo senso, sé stesso e la storia della propria vita sul grande schermo. Elton John ha sempre amato il cinema, e prima di entrare in contatto con Taron Egerton, incontrato sul set di “Kingsman: Golden Circle”, registi come Dave LaChappelle e attori quali Tom Hardy e Justin Timberlake, si erano veramente interessati al progetto.

John racconta che Egerton è andato a casa sua e di aver chiacchierato relativamente con lui del film e del suo ruolo, e di essersi complimentato con l’attore per la sua interpretazione di “I’m still standing” in “Sing”.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: