swamp-thing-copertina

“SWAMP THING”: il Nuovo Trailer della serie prodotta da James Wan.

“SWAMP THING”: il Nuovo Trailer della serie prodotta da James Wan.

La DC Universe rilascia il Nuovo Trailer della Prima Stagione della serie, ispirata alle storie di Alan Moore, vietata ai minori e suddivisa in 10 episodi, di “Swamp Thing”, che debutterà il 31 maggio sulla piattaforma statunitense.

Al centro della storia la ricercatrice Abby Arcane, inviata, dal Centro di Prevenzione e Controllo Malattie, nella cittadina di Houma in Louisiana, con l’incarico di indagare su un mortale virus proveniente dalla palude che si stà diffondendo pericolosamente nella zona. Nel corso della permanenza, Abby unirà le sue forze con lo scienziato Alec Holland, con il quale instaurerà un’intima relazione, interrotta bruscamente dalla misteriosa e tragica morte dell’uomo. Ma nel momento in cui Houma verrà invasa da forze oscure, determinate a sfruttare le misteriose capacità della palude per i propri scopi, la ricercatrice scoprirà dei terrificanti e meravigliosi segreti, riguardanti anche l’amore della sua vita.

Nel cast della serie, prodotta da James Wan, troviamo: Crystal Reed nel ruolo di Abigail Arcane, Andy Bean, in quello di Alec Holland, Maria Sten, nella figura di Liz TremayneJennifer Beals sarà il volto dello sceriffo Lucilia CableDerek Mears interpreterà la creatura, Jeryl Prescott sarà Madame Xanadu,  Will Patton vestirà i panni di Avery Sunderland, con Virginia Madsen nelle vesti della moglie Maria Sunderland, Henderson Wade sarà Matt Cable, Kevin DurandFloronic Man, e per finire RJ Cyler.

QUI IL TRAILER.

© Riproduzione Riservata

 


Pubblicato

in

da

Tag: