falcon-winter-soldier-maxw-654

“Falcon e Winter Soldier”: alla serie si uniscono Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.

Falcon e Winter Soldier”: alla serie si uniscono Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.

“Falcon e Winter Soldier”, serie che la Marvel Studios sta sviluppando, che debutterà sul servizio streaming di Disney+, disponibile dal prossimo 12 novembre, vedrà il ritorno di alcuni volti familiari.

Daniel Bruhl ed Emily VanCamp infatti sarebbero in trattative per riprendere rispettivamente i ruoli di Zemo, cattivo presente nel 2016 in “Captain America: Civil War”, e della spia Sharon Carter, nipote dell’amata Peggy Carter, apparsa per la prima volta nel 2014 in “Captain America: The Winter Soldier”, e successivamente nel sopracitato cinecomic.

Nel progetto naturalmente oltre ai veterani del MCU Anthony Mackie, volto di Falcon, e Sebastian Stan, Soldato di Inverno, insieme nel capitolo finale dei vendicatori “Avengers: Endgame”, dove Falcon ha ereditato lo scudo di Captain America, anche Kari Skogland, regista di “The Handmaid’s Tale” di Hulu, per il quale è stato nominato agli Emmy ed ai BAFTA.

Tra le serie in lavorazione sono incluse quelle dedicate a “Loki”, con Tom Hiddleston, “WandaVision” con Paul Bettany e “Hawkeye” con Jeremy Renner.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: