1200px-A_Hidden_Life

“A Hidden Life”: Fox Searchlight distribuirà il film.

A Hidden Life”: Fox Searchlight distribuirà il film.

In occasione del suo primo Festival di Cannes sotto l’egida di Disney, Fox Searchlight, ha acquistato i diritti, per 14 milioni di dollari, per la distribuzione americana e di diversi territori internazionali, per il dramma ambientato nella Seconda Guerra Mondiale diretto da Terrence Malick: “A Hidden Life”.

60724388_10214545425850014_7277299630365212672_n

L’accordo, raggiunto rapidamente dallo studio, è stato negoziato da Mister Smith e CAA Media Finance, e segna il primo acquisto di Fox Searchilght nel mercato del Festival, occupatosi in precedenza del lungometraggio nominato agli Oscar “The Tree of Life”, sempre di Malick.

Il film, che ha avuto offerte competitive da Paramount, Sony Pictures Classics, Netflix, A24 e Focus Features, ha debuttato in anteprima mondiale domenica a Cannes, e racconta la storia del contadino austriaco, obiettore di coscienza, Franz Jägerstätter, il quale, nel corso della seconda guerra mondiale, venne imprigionato inseguito al rifiuto di servire il governo nazista di Adolf Hitler.

Nel cast spiccano August Diehl interprete di JägerstätterValerie Pachner, Maria Simon, Tobias Moretti, Bruno Ganz e Matthias Schoenaerts.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: