140056308-1eb294e5-0237-4985-a68c-8572fe60d251

Quentin Tarantino: direttamente da Cannes chiede di non spoilerare il suo nuovo film.

Quentin Tarantino: direttamente da Cannes chiede di non spoilerare il suo nuovo film.

Direttamente da Cannes, Quentin Tarantino ha scritto una lettera chiedendo a tutte le persone che vedranno “C’era una volta a…Hollywood”, il suo ultimo film che passerà proprio oggi sulla Croisette, di non spoilerare alcun dettaglio. Il regista ha postato la lettera su Twitter e su Instagram e ha scritto:

“Io amo il cinema. Voi amate il cinema. Si tratta del viaggio di scoperta di una storia per la prima volta. Sono davvero onorato di essere qui a Cannes e di mostrare “C’era una volta a…Hollywood” in anteprima al pubblico. Il cast e la crew hanno lavorato duramente per dare vita a qualcosa di veramente originale. Ciò che vi chiedo è di evitare di fare spoiler in modo che il pubblico che vedrà il film in futuro possa vivere la vostra stessa esperienza.”

unnamed (27)

I post sono accompagnati dall’hashtag #NoSpoilersInHollywood. Cannes sta facendo in modo di evitare la fuoriuscita di informazioni relative ai film mostrati in anteprima alla stampa. L’obiettivo è quello di proteggere cast e film-maker da critiche prima che il pubblico abbia la possibilità di vedere il film. “Cera una volta a…Hollywood” racconta la storia di un attore e del suo stunt che provano a raggiungere il successo durante la fine degli anni d’oro di Hollywood. Il ricchissimo cast comprende Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, Brad Pitt, Al Pacino, Kurt Russell, Dakota Fanning, Damian Lewis, Tim Roth e Luke Perry.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: