stephen-king-la-storia-di-lisey-film

“The Eyes of the Dragon”: in arrivo per Hulu e Fox la serie basata sul romanzo di Stephen King.

“The Eyes of the Dragon”: in arrivo per Hulu e Fox la serie basata sul romanzo di Stephen King.

Per tutti coloro che si stanno disperando per la conclusione di “Game of Thrones”, potrebbe esserci una bella novità in arrivo. Si tratta di “The Eyes of the Dragon”, un fantasy epico tratto dal romanzo di Stephen King, con tutti i presupposti per conquistare i fan affranti per la saga appena conclusasi. Hulu ha firmato un accordo per sviluppare il pilota del romanzo di King del 1984. Seth Grahame-Smith sta scrivendo l’episodio e sarà lo showrunner della serie, ed assieme a David Katzenberg coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo.

La storia, considerata difficile da adattare, è una favola che narra di eroi, principi e stregoni, destinata conquistare lettori e spettatori di ogni età.  Ambientata nel regno di Delain, il vecchio re Roland vive i suoi ultimi giorni con la certezza di lasciare il trono nelle fidate mani del primogenito Peter, bello valoroso e leale. Ma il malvagio Flagg, mago di corte, che da secoli aspetta di prendere il potere, dopo la misteriosa morte di Roland, imprigiona Peter accusandolo di aver avvelenato il padre.

Grahame-Smith ha dichiarato di essere davvero onorato di poter lavorare con Hulu e di adattare King, e l’obiettivo è quello di ottenere un ottimo risultato.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti