He-Man-e-i-Masters

“Masters of the Universe”, arriverà nel 2021 grazie a Sony.

“Masters of the Universe”, arriverà nel 2021 grazie a Sony.

Sony Pictures e Mattel Films hanno finalmente annunciato la release di “Masters of the Universe”, ultimo adattamento della linea omonima di giocattoli Mattel, in voga negli anni ’80, fissata per il 5 Marzo 2021, e non per il prossimo Natale come previsto inizialmente.

A vestire i panni del protagonista nel live action della Columbia Pictures, He – Man, interpretato nel film del 1987 da Dolph Lundgren, sarà Noah Centineo.

Dietro la macchina da presa del film, supervisionato da Matthew Milam della Sony Pictures, scritto da Art Marcum e Matt Holloway, autori di “Men in Black: International”, prodotto da Todd Black, Jason Blumentahal e Steve Tish della Escape Arstist, Aaron e Adam Nee.

Attualmente sono stati rivelati informazioni certe sulla trama, se non che il muscoloso He-Man, dovrà affrontare le armate oscure per il controllo del Castello di Grayskull.

Unica notizia sicura è che “Master of the Universe” al suo debutto si troverà a competere con il film animato Nimona”, targato Fox, e un progetto ancora sconosciuto targato Universal.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: