_MG_2948

Spider-Man agli Internazionali BNL d’Italia per la semifinale tra Djokovic e Schwartzman

Spider-Man agli Internazionali BNL d’Italia per la semifinale tra Djokovic e Schwartzman

Spider-Man alla semifinale maschile degli Internazionali BNL d’Italia tra Djokovic e Schwartzman. L’amato super-eroe Marvel, sabato 18 maggio, al Foro Italico nel corso della più importante manifestazione tennistica d’Italia, ha accompagnato i due semifinalisti in campo.

_MG_2742

_MG_2424

_MG_2788

Il grande sport e il cinema internazionale ancora una volta insieme, l’amato super-eroe Marvel sarà al cinema dal 10 luglio in “Spider-Man: Far From Home”. Nel film Spider-Man decide di partire per una vacanza in Europa, tra le destinazioni anche Venezia.

_MG_2720

_MG_2551

_MG_2799

Spider-Man: Far From Home
Uscita Italiana: 10 luglio 2019
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders
e Samuel L. Jackson.

Peter Parker ritorna nel secondo capitolo della serie di “Spider-Man: Homecoming!” Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: