1606

“We are who we are”: a breve l’inizio delle riprese della prima serie Tv diretta dal regista Luca Guadagnino.

“We are who we are”: a breve l’inizio delle riprese della prima serie Tv diretta dal regista Luca Guadagnino.

Il regista di “Chiamami col tuo nome”, Luca Guadagnino, attualmente al Festival di Cannes con il corto “The Staggering Girl”, in anteprima mondiale nella sezione Director’s Fortnight, inizierà a breve le riprese della sua prima serie tv, “We are who we are”, per HBO e Sky.

“We are who we are” vedrà al centro della scena un gruppo di teenager americani di una base militare USA in Italia. In modo particolare, il racconto si concentrerà su due di loro, un ragazzo e una ragazza di 14 anni, Fraser Wilson e Caitlin Harper. I due diventeranno molto amici al punto tale che tutti iniziano a pensare che stiano insieme. Ma Fraser sviluppa un sentimento particolare nei confronti di un militare più adulto.

Il casting verrà fatto a Los Angeles, Londra, in Africa e in Italia. La serie da otto episodi sarà realizzata per HBO e Sky, prodotta da Wildside e venduta a livello internazionale da Fremantle.

Per quanto riguarda il corto presentato a Cannes, stratificato su più livelli, è dedicato agli abiti e ai loro proprietari. Julianne Moore interpreta Francesca, una scrittrice italo-americana che ritorna nella casa in cui ha trascorso l’adolescenza a Roma. Tra gli altri attori, è fondamentale citare i nomi di Marthe Keller, Kiki Layne, Mia Goth, Alba Rohrwacher e Kyle MacLachlan.

Secondo Guadagnino, Kyle è il modello perfetto di uomo. Il regista ricorda di averlo visto per la prima volta in “Dune”, il cui ruolo ora, nel remake firmato da Villeneuve, verrà vestito da Timothée Chalamet. Il corto di 35 minuti è stato girato in cinque giorni sul Colle Palatino e a New York.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: