the-aeronauts-movie-felicity-jones-eddie-redmayne-1

“The Aeronauts”: il film con Eddie Redmayne sarà distribuito in Imax per una settimana.

“The Aeronauts”: il film con Eddie Redmayne sarà distribuito in Imax per una settimana.

La prima avventura tra Amazon Studios e Imax sarà “The Aeronauts”, diretto da Tom Harper ed interpretato da Eddie Redmayne e Felicity Jones. Il film sarà distribuito a partire dal 25 Ottobre in Imax per una settimana, e dal 1 novembre nelle sale per la normale uscita nelle sale.

Ambientato nel 1862, “The Aeronauts” segue la giovane vedova Amelia Wren e lo scienziato James Glaisher, artefici di una spedizione per volare più in alto di tutti in cielo. Si tratta di un viaggio verso la cima dell’esistenza, con pochissime possibilità di sopravvivenza, la cui rapida ascesa rivelerà i loro rispettivi caratteri, e consentendogli di trovare un vero posto nel mondo.

Secondo Jennifer Salke, alla testa degli Amazon Studios, girare in Imax è stata una vera sfida che ecciterà gli spettatori. Le sequenze chiave del film sono state realizzate in modo da dare la massina resa in questo formato. Si tratta di una strategia di lancio molto particolare che consente ad Amazon di sbarcare in un gran numero di sale con un progetto molto interessante.

Il cast del film include anche Tom Courtenay, Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: