“A Hidden Life”: Prima Breve Clip del nuovo film di Terrence Malick in concorso a Cannes.

A Hidden Life”: Prima Breve Clip del nuovo film di Terrence Malick in concorso a Cannes.

Finalmente, è stata presentata la prima clip tratta da “A Hidden Life”, il nuovo film di Terrence Malick che, tra pochi giorni, sarà proiettato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

La breve clip di soli 15 secondi, in cui è ben visibile il particolare stile del regista, mostra i due protagonisti, August Diehl e Valerie Pachner, amarsi reciprocamente nei ruoli di Franz e Fani Jagerstatter, e nonostante sia una scena già vista decine di volte, è sempre emozionante.

Tra le star presenti nel film, dal titolo originale “Radegund”, e che lo stesso Malick credeva di non riuscire a finire in tempo per poterlo presentare a Cannes, svettano i nomi di Matthias Schoenaerts, Ulrich Matthes, Maria Simon, Michael Nyqvist e Bruno Ganz, entrambi alla loro ultima apparizione sul grande schermo.

Basato su eventi reali, “A Hidden Life” racconta la storia di un obiettore di coscienza che si rifiutò di combattere al fianco del Nazismo durante la Seconda Guerra Mondiale. Sarà soltanto la sua fede e l’amore nei confronti della moglie e dei figli a tenere vivo il suo cuore.

QUI LA CLIP.

https://www.youtube.com/watch?v=331dvoq8-_Y

FONTE THE PLAYLIST.


Pubblicato

in

da

Tag: