Mortal-Kombat

“Mortal Kombat”: a breve l’inizio riprese del reboot.

“Mortal Kombat”: a breve l’inizio riprese del reboot.

I fan sono stati a lungo in ansia per realizzazione del reboot di “Mortal Kombat” prodotto da James Wan, e finalmente, Entertainment Weekly ha annunciato che le riprese inizieranno quest’anno in Australia.

Il film sarà diretto da Simon McQuoid e scritto da Greg Russo.

Secondo Wan, l’Australia del Sud è il luogo perfetto per girare una storia del genere, grazie alle ambientazioni naturali e al gran numero di professionisti che coinvolti. Il regista torna nella sua terra dopo aver girato “Aquaman”, dichiarando che i ritardi hanno una buona giustificazione.

Era importante, infatti, evitare di precipitarsi sul progetto dando il giusto tempo alla caratterizzazione dei personaggi e allo sviluppo della storia. Il primo videogame di “Mortal Kombat” fu realizzato nel 1992 da Midway Games. La narrazione vede diversi guerrieri provenienti da diciotto luoghi diversi scontrarsi tra loro in un torneo epico. Il sequel più recente, “Mortal Kombat 11” è stato distribuito in videogame lo scorso mese.

Due film sono stati già tratti dalla saga di giochi. Il primo è stato diretto da Paul W.S. Anderson nel 1995, il secondo, “Annihilation” è stato distribuito due anni dopo e ha anche dato vita a due serie-tv: “Defenders of the Realm” e “Konquest”.

Kevin Tancharoen ha tratto dal videogame anche due web-serie.

Il nuovo “Mortal Kombat” seguirà un giovane guerriero che, combattendo nel torneo, riuscirà a rendersi consapevole delle sue notevoli potenzialità.

FONTE COMINGSOON.NET.


Pubblicato

in

da

Tag: