“MALEFICENT: SIGNORA DEL MALE”: rilasciato il Primo Trailer Ufficiale in Italiano e Lingua Originale del sequel nei cinema da ottobre.

“MALEFICENT: SIGNORA DEL MALE”: rilasciato il Primo Trailer Ufficiale in Italiano e Lingua Originale del sequel nei cinema da ottobre.

Malefica è tornata! Rilasciato infatti da poche ore il Primo Trailer Ufficiale di “MALEFICENT: MITRESS OF EVIL” (MALEFICENT: SIGNORA DEL MALE)”, atteso sequel del successo del 2014, rivisitazione della celebre fiaba de “La Bella Addormentata nel Bosco”, con Angelina Jolie ed Elle Fanning che tornano nei panni delle protagoniste.

Nel precedente film infatti, il pubblico ha appreso gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa. Il nuovo capitolo, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano.

Diretto da Joachim Rønning (“Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”, “Kon-Tiki”) Maleficent – Signora del Male” è scritto da Linda Woolverton (“Alice in Wonderland”, “La Bella e la Bestia”) e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster (“Transparent”) e prodotto da Joe Roth (“Alice Attraverso lo Specchio”, “Il Grande e Potente Oz”, “Maleficent”) e Angelina Jolie.

unnamed (25)

Il film vanta inoltre la presenza di un cast stellare, che vede l’attrice premiata con il Golden Globe® e candidata a tre premi Oscar® Michelle Pfeiffer (“Assassinio sull’Orient Express”, “Ant-Man and The Wasp”) nel ruolo della Regina Ingrith, l’attore candidato all’Oscar® e al Golden Globe® Chiwetel Ejiofor (“Doctor Strange”, “12 Anni Schiavo”), Ed Skrein (“Deadpool”, “Il Trono di Spade”) e Robert Lindsay (“My Family”, “Wimbledon”), mentre Harris Dickinson (“Darkest Minds”, “Trust”) interpreta il Principe Filippo.

In questa nuova avventura faranno il loro ritorno anche alcuni membri del cast di “Maleficent”, tra cui Sam Riley (“PPZ – Pride + Prejudice + Zombies”, “Control”) nel ruolo di Fosco, la candidata all’Oscar® Imelda Staunton (“Pride”, i film di Harry Potter) nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple (“La Ruota delle Meraviglie – Wonder Wheel”, “Espiazione”) nel ruolo della fatina Verdelia e la candidata all’Oscar® Lesley Manville (“Il Filo Nascosto”, “Topsy-Turvy – Sotto-Sopra”) nel ruolo della fatina Fiorina.


Pubblicato

in

da

Tag: