ANGRY BIRDS 2

Cannes: i protagonisti di “Angry Birds 2: Nemici amici” sfilano sulla croisette e svelano la Nuova Clip.

Cannes: i protagonisti di “Angry Birds 2: Nemici amici” sfilano sulla croisette e svelano la Nuova Clip.

Non c’è niente di meglio di un avversario comune per unire dei nemici giurati, così alla vigilia del 72 ° Festival di Cannes, i pennuti arrabbiati ed incapaci di volare e i maialini verdi di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre” si sono presentati insieme di fronte alle telecamere.

Qualcosa di insolito è accaduto in occasione di un photo-call avvenuto nel pomeriggio di oggi al molo del Carlton Hotel quando i protagonisti del film hanno fronteggiato il loro nuovo nemico armati delle loro caratteristiche fionde. L’attore Josh Gad (“Chuck”), il filmmaker John Cohen e il regista Thurop Van Orman hanno svelato una nuova scena del sequel che uscirà nelle sale italiane il 12 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Birds And Pigs From "The Angry Birds Movie 2" Unite Against A New Common Foe On The Eve Of The 72nd Cannes Film Festival

“È fantastico essere a Cannes, soprattutto per un film di cui sono molto orgoglioso” dice il regista Van Orman. “Josh ed io eravamo qui a Cannes nel 2016 per presentare il film” – dice Cohen, che aggiunge – “anche questo ci ha aiutato ad essere il film più visto in 52 paesi nel mondo. Dopo il videogame, ora che Angry Birds è diventato anche un successo cinematografico, siamo davvero entusiasti di poter raccontare nuove storie e divertirci con questi personaggi”.

All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

QUI LA NUOVA CLIP.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: