60333776_646037835844830_4413197789924687872_n

Camino Real: l’opera di Tennessee Williams sarà diretta da Ethan Hawke ed interpretata da Juliette Binoche.

Camino Real: l’opera di Tennessee Williams sarà diretta da Ethan Hawke ed interpretata da Juliette Binoche.

Ethan Hawke sarà alla regia dell’adattamento cinematografico di “Camino Real”, la piece teatrale firmata da Tennessee Williams. A recitare la parte della protagonista, invece, sarà Juliette Binoche, vista di recente ne “Il gioco delle coppie” di Olivier Assayas.

Passage Pictures produrrà il film, che sarà girato a Rio de Janeiro il prossimo anno. A produrre l’adattamento saranno anche John Sloss di Cinetic Media, Uri Singer di Passage Pictures, Mario Peixoto, partner di Passage Pictures, e Ryan Hawke di Under the Influence Productions.

Ethan Hawke, che ha già recitato in una produzione teatrale di “Camino Real” al Williamstown Theatre Festival adatterà l’opera insieme a Shelby Gaines, sceneggiatore e compositore. Il film sarà ambientato in una città surreale ed isolata caratterizzata da un clima tropicale. I personaggi confronteranno le loro esistenze e i loro obiettivi in un racconto in cui amore e burlesque saranno i veri protagonisti. L’ambientazione del film sarà contemporanea.

Al momento, Passage Pictures sta producendo “Tesla” di Michael Almereyda, in cui Hawke interpreta proprio Nikola Tesla. Il film vanta anche la presenza di Eve Hewson e Kyle MacLachlan. La casa di produzione si occuperà anche di “The King of Oil” insieme a Universal.

Di recente, Ethan Hawke è stato il protagonista di “Firste Reformed” di Paul Schrader e di “Juliet, Naked”, in uscita in Italia tra poche settimane. Juliette Binoche ha vinto il Premio Oscar come Miglior Attrice non Protagonista nel 1996 per “Il paziente inglese” e ha recitato nella commedia romantica francese “Let the Sunshine In”, che ha aperto la Quinzaine des Realisateurs di Cannes nel 2017.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: