ant-man-3-evangeline-lilly-sequel-1

“HAPPY LIFE”: Evangeline Lilly e Ike Barinholtz protagonista della commedia d’esordio di David Stassen.

“HAPPY LIFE”: Evangeline Lilly e Ike Barinholtz protagonista della commedia d’esordio di David Stassen.

Evangeline Lilly, la serie tv “Lost”, “Ant – Man and The Wasp”, “Lo Hobbit: The Desolation of Smaug” ed “Avengers: Endgame”, ora nelle sale, e Ike Barinholtz, “Suicide Squad”, “Blockers and Neighbours”, ed a breve accanto ad Emma Thompson e Mindy Kaling in “Late Night”,  saranno i protagonisti della prossima commedia d’esordio scritta e diretta da David Stassen: “Happy Life”, prodotta da quest’ultimo assieme a Barinholtz, Andrew Robinson e Apertura Media Productions.

Il progetto vedrà Lilly vestire i panni della mamma Allison Beck, la quale sospetta che suo marito Eli, alcolizzato, abbia una relazione con una star di Instagram. Un dubbio che la porterà a finire tra le braccia di un uomo più giovane, commettendo un errore dopo l’altro, interrogandosi sulle decisioni prese e i dilemmi di diventare la madre che aspira di essere.

Ad aggiudicarsi i diritti per la distribuzione mondiale, che verrà acquistata a Cannes prima dell’inizio riprese la prossima estate, è stata la Highland Film Group, mentre la UTA Indipendent Film Group si occuperà della distribuzione del mercato statunitense.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: