Wildlife

HOT CORN PORTA IN SALA “WILDLIFE”.

HOT CORN PORTA IN SALA “WILDLIFE”.

Dopo il successo dell’evento dedicato a Massimo Troisi a Napoli e dopo aver riportato in sala cult come “Il grande Lebowski”, “Shining”, “Suspiria” e “Top Gun”, questa volta Hot Corn porta in sala un inedito assoluto che non arriverà mai al cinema: “Wildlife”, debutto alla regia di Paul Dano con la coppia Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan.

Presentato al Sundance prima e poi a Cannes alla Semaine de la Critique, “Wildlife” in Italia è passato solo al Torino Film Festivalil 6 maggio, alle 20.30 al cinema Odeon di Milano (ingresso gratuito, prenotazioni a [email protected]), verrà proiettato grazie a Hot Corn in una serata evento in collaborazione con Sony e CHILI. Dallo stesso giorno, sarà infatti possibile vedere Wildlife” in esclusiva assoluta solo sulla piattaforma CHILI.

Wildlife_invito (1)

Tratto da Incendi, romanzo pubblicato da Richard Ford nel 1991, “Wildlife” racconta la storia dell’adolescente Joe Brinson, testimone del naufragio del matrimonio dei suoi genitori, Jeanette (Carey Mulligan) e Jerry (Jake Gyllenhaal) nel Montana degli anni Sessanta.

Hot Corn è una testata giornalistica di CHILI. CHILI, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre le Anteprime al Cinema, Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget Esclusivi ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

Diretto da Andrea Morandi, già giornalista di Ciak e Repubblica, Hot Corn ha sede a Milano e conta più di venti corrispondenti da Los Angeles, New York, Londra, Roma, Manchester e Santiago del Cile, a conferma della vocazione internazionale della testata, disponibile sia in italiano che in inglese (hotcorn.com/en).

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: