fantastic-beasts-the-crimes-of-grindelwald-eddie-redmayne-newt

“ANIMALI FANTASTICI 3”: nelle sale cinematografiche a novembre 2021.

“ANIMALI FANTASTICI 3”: nelle sale cinematografiche a novembre 2021.

Annunciata dalla Warner Bros. Pictures la data di uscita del terzo film di Animali Fantastici, invitando nuovamente il pubblico a tornare nel Wizarding World dal prossimo 12 novembre 2021.

Questa data segna l’uscita del prossimo capitolo di una delle property più importanti dello Studio. L’annuncio è stato dato oggi da Ron Sanders, President Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment.

Sanders ha affermato: “J.K. Rowling ha creato un universo maestoso che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio nella magia. La Warner Bros. è molto orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World, ed è entusiasta per il futuro della saga di “Animali fantastici”. Non vediamo l’ora di presentare il terzo capitolo della serie di cinque film, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021″.

La produzione di questo nuovo film dovrebbe iniziare nella primavera del 2020.

“Siamo incredibilmente entusiasti e confidiamo nella serie di “Animali fantastici” – ha dichiarato Toby Emmerich, Chairman Warner Bros. Pictures Group. – “Siamo certi che questa data di uscita darà ai realizzatori il tempo e lo spazio necessario per permettere al loro talento artistico di sviluppare ed offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: