Think Movies

“FAST & FURIOUS 9”: Vin Diesel conferma John Cena come nuovo membro del cast.

“FAST & FURIOUS 9”: Vin Diesel conferma John Cena come nuovo membro del cast.

Rivelato da Vin Diesel, attraverso un video condiviso sul proprio account Instagram, la presenza nel nono capitolo della saga di “Fast & Furious”, diretto da Justin Lin, dietro la macchina da presa anche del terzo, quarto, quinto e sesto episodio, della star della WWE John Cena, in arrivo nei cinema nel 2020.

Messaggio accompagno dalla frase “Grazie Pablo”, riferendosi al compianto amico di sempre Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013 inseguito ad un incidente stradale avvenuto a Santa Clarita a Los Angeles.

“Ragazzi, come sapete, io penso sempre in fretta, e penso alla responsabilità di creare qualcosa di iconico e meritevole della vostra lealtà” – dice Diesel“So che sembra pazzesco, ma ogni volta che guardo la Luna sento che Pablo da lassù mi invia qualcuno, un altro soldato pronto per la lotta. Ed oggi qualcuno è venuto da Toretto portato proprio da Pablo.”

La telecamera si sposa mostrando John Cena mentre si muove dicendo “You can not See Me”, Diesel conclude con “Tutto l’amore. Sempre”.

https://www.instagram.com/p/Bwx65lulgNe/

Attualmente Cena è in trattative con la Warner Bros. per unirsi al secondo capitolo di “Suicide Squad”, diretto da James Gunn, nelle sale dal 6 agosto 2021.

FONTE CBR.com.


Pubblicato

in

da

Tag: