“IL RE LEONE”: le NUOVE IMMAGINI del film Disney diretto da Jon Favreau.

“IL RE LEONE”: le NUOVE IMMAGINI del film Disney diretto da Jon Favreau.

Diffuse da Entertainment Weekly le Nuove Immagini del lungometraggio Disney diretto da Jon Favreau, dietro la macchina da presa de “Il Libro della Giungla”, e del film Marvel “Iron Man”, “IL RE LEONE”.  Rivisitazione del celebre classico del 1994, è ancora oggi uno dei più grandi successi nella storia del cinema d’animazione, vincitore degli Oscar® per la Miglior Canzone Originale grazie al brano “Can You Feel the Love Tonight”, composto da Elton John e Tim Rice, e per la Miglior Colonna Sonora, composta da Hans Zimmer, oltre a due Grammy® Awards.

La nuova versione, nelle sale dal 21 agosto 2019, vedrà il ritorno sul grande schermo di alcuni fra i più amati personaggi di sempre in una veste completamente nuova attraverso l’utilizzo di tecniche cinematografiche all’avanguardia.

Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

FONTE ENTERTAINMENT WEEKLY.


Pubblicato

in

da

Tag: