“POKEMON: DETECTIVE PIKACHU”: 39 nuove immagini diffuse da Legendary e Warner Bros.

“POKEMON: DETECTIVE PIKACHU”: 39 nuove immagini diffuse da Legendary e Warner Bros.

Rilasciate da Warner Bros. e Legendary hanno 39 nuove immagini del live action, diretto da Rob Letterman, e scritto da quest’ultimo assieme a Dan Hernandez, Benji Samit, e Derek Connolly: “POKEMON: DETECTIVE PIKACHU”, nelle sale italiane dal 9 maggio 2019, in cui inseguito alla misteriosa scomparsa del padre, il geniale detective privato Harry Goodman, il figlio ventunenne Tim inizia la sua personale indagine per scoprire cosa sia successo.

Ad aiutarlo il compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu, la cui voce è quella di Ryan Reynolds, un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. I due comunicano tra loro in un modo del tutto singolare, e decidono di unire le forse dando vita ad un’elettrizzante avventura, che li condurrà ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Interpretato da Justice Smith nel ruolo di Tim, il cast del film, basato sul “The Great Detective Pikachu” sviluppato da The Pokémon Company e Creatures Inc., include: Kathryn Newton (“Lady Bird,” “Big Little Lies – piccole grandi bugie” in TV) nei panni di Lucy, una giovane  reporter alle prese con la sua prima storia importante; Suki Waterhouse (“Insurgent”), Omar Chaparro (“Overboard”), Chris Geere (“Modern Family” in TV) e Rita Ora, con il candidato all’Oscar Ken Watanabe (“Godzilla“, “L’ultimo Samurai”) e Bill Nighy (“Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1″).

 

FONTE COLLIDER.


Pubblicato

in

da

Tag: