Jennifer Lopez ritorna alla commedia romantica-commedia assieme a Owen Wilson.

Jennifer Lopez ritorna alla commedia romantica-commedia assieme a Owen Wilson.

Jennifer Lopez torna alla commedia romantica con il film: “Marry Me”, di STXfilms, scritto da John Rogers e Tami Sagher, con una riscrittura di Harper Dill, e diretto da Kat Coiro.

L’inizio delle riprese del progetto, prodotto dalla stessa Lopez con Elaine Goldsmith – Thomas, Benny Medina e John Rogers, ed a cui a breve dovrebbe unirsi anche Owen Wilson, è fissato per il prossimo autunno, e segnerà la terza collaborazione della Lopez con lo studio, apparsa assieme a Wilson del film d’azione del 1997 “Anaconda”.

Willie Mercer, Alex Brown e JB Roberts saranno i produttori esecutivi, mentre Kate Vorhoff e Catherine Hagedorn della STX supervisioneranno la produzione per conto dello studio. STXinternational gestirà la distribuzione internazionale e distribuirà direttamente nel Regno Unito e in Irlanda.

La storia, basata sul romanzo di Bobby Crosby, ha come protagonista una pop star, la quale dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato con la propria assistente, qualche attimo prima delle nozze al Madison Square Garden, decide di sposare un uomo scelto a caso nella folla.

“Ogni film prodotto con Jennifer, Elaine e Benny sono sempre delle esperienze fantastiche, siamo entusiasti della loro collaborazione con lo studio per questo progetto divertente e accattivante” – ha dichiarato il presidente di STXfilms Adam Fogelson“Owen Wilson è un’aggiunta importante e carismatica, è la persona perfetta per recitare al fianco di Jen, in un ruolo fatto apposta per lei.”

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: