Think Movies

“RED STOP”, di Stephen King, prossimo adattamento della Legendary.

“RED STOP”, di Stephen King, prossimo adattamento della Legendary.

Rivelato il prossimo adattamento cinematografico, da parte della Legendary, del racconto di Stephen King “Red Stop”, pubblicato per la volta nel dicembre 2003 su Esquire Magazine, e vincitore nel 2004 del National Magazine Award, ed incluso nella Just After Sunset del 2008.

Il film, la cui sceneggiatura e regia è stata affidata a Alex Ross Perry, regista di “Her Smell”, sarà prodotto da Bread & Circuses di Craig Flores, mentre Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno il progetto per conto dello studio.

Descritto come un frenetico thriller, la storia, vede un apparente tranquillo professore fermarsi, nel corso del viaggio di ritorno verso casa, ad un’area di sosta, ed ascoltare il violento litigio di una coppia. L’uomo, è consapevole di non poter andar via e di non essere la persona adatta ad intervenire per evitare che accada una tragedia, al contrario del suo alterego, il determinato Rick Hardin.

Prossimi adattamenti in arrivo nelle sale legati ai romanzi di King sono: “Pet Sematary”, “It: Chapter Two” e “Doctor Sleep” sequel di “Shinning”.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: