BIFEST BARI – 30 APRILE – ANTEPRIMA ASSOLUTA DI ‘L’AMORE A DOMICILIO’ DI EMILIANO CORAPI alla presenza di regista e attrici MIRIAM LEONE E ANNA FERRUZZO.

BIFEST BARI – 30 APRILE – ANTEPRIMA ASSOLUTA DI ‘L’AMORE A DOMICILIO’ DI EMILIANO CORAPI alla presenza di regista e attrici MIRIAM LEONE E ANNA FERRUZZO.

Sarà presentato in anteprima assoluta, nell’ambito della decima edizione del Bifest – Bari International Film Festival, martedì 30 aprile alle ore 17:00, presso la sala 1 del Multicinema Galleria di Bari“L’amore a domicilio”, commedia scritta e diretta da Emiliano Corapi (già autore del pluripremiato Sulla strada di casa), alla presenza del regista e delle interpreti Miriam Leone Anna Ferruzzo.

Il film, che sarà presentato nella sezione Nuovo Cinema Italiano in Anteprima, prodotto da World Video Production con RAI CINEMA, in collaborazione con Frame By Frame e Marvin Film, è interpretato anche da Simone LiberatiFabrizio Rongione, Luciano Scarpa Renato Marchetti e si avvale della fotografia di Vladan Radovic, del montaggio di Marco Costa, della scenografia di Luisa Iemmadei costumi di Nicoletta Taranta e delle musiche di Giordano Corapi. Una replica della proiezione del film si terrà mercoledì 1 maggio alle ore 22:00 presso la sala 4 del Multicinema Galleria.

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: