Russell Crowe as Rodger Ailes in The Loudest Voice (Episode 102). - Photo: JoJo Whilden/SHOWTIME - Photo ID: LoudestVoice_102_6551.DNG

“THE LOUDEST VOICE IN THE ROOM”: Primo Teaser Trailer con Russel Crowe nei panni del capo della Fox Roger Ailer.

“THE LOUDEST VOICE IN THE ROOM”: Primo Teaser Trailer con Russell Crowe nei panni del capo della Fox Roger Ailer.

Arriverà domenica 30 giugno, su Showtime, il controverso ritratto del capo della Fox News, Roger Ailer, interpretato da Russell Crowe, e di cui è stato da poco diffuso il Primo Trailer.

“Qui in America le notizie televisive regnano” – afferma il personaggio – “Daremo la visione del mondo che essi vogliono…la politica è passata, ora è la guerra”.

La miniserie, basata sul best seller “The Loudest Voice in the Room”, di Gabriel Sherman, co sceneggiatore del primo episodio assieme a Tom McCarthy, Oscar per la Miglior Sceneggiatura per “Il Caso Spotlight”, segue l’ascesa e la caduta di Ailes, accusato di molestie sessuali, e della Fox, con Naomi Watts nelle vesti della vittima, profondamente provata per le azioni subite, Gretchen Carlson.

Nel cast del progetto, co – produzione tra Showtime e Blumhouse Television, oltre a Crowe e Watts anche: Sienna Miller, nella figura della moglie di Ailer, Seth MacFarlane nei panni dell’ex capo del Fox News PR Brian Lewis, Simon McBurney nel ruolo del leader del News Corp Rupert Murdoch, Annabelle Wallis in quello della star di “Peaky Blinders”, ex bookmaker della Fox News, Laurie Lhun, e Aleksa Palladino nel ruolo dell’assistente di lunga data di Ailes, Judy Laterza.

Presente anche Josh Charles, nella parte del marito della Carlson, Casey Close, e Josh Stamberg nell’ex dirigente della Fox, Bill Shine.

Produttori esecutivi, Crowe, McCarthy, Alex Metcalf, Jason Blum, Marci Wiseman e Jeremy Gold per Blumhouse TV, Lize Chasin di 3dot Production e Kari Skogland.

QUI IL TRAILER.

https://www.youtube.com/watch?v=lKKnktgx6Pc

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: