“STAR WARS EPISODIO IX”: svelato il TITOLO e il PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE dell’atteso capitolo diretto da J. J. Abrams.

“STAR WARS EPISODIO IX”: svelato il TITOLO e il PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE dell’atteso capitolo diretto da J. J. Abrams.

In occasione dello Star War Celebration di Chicago, e del panel dedicato all’atteso nono episodio della saga, è stato finalmente rilasciato il Primo Teaser Trailer Ufficiale di questo terzo ed ultimo capitolo diretto da J.J. Abrams, e scritto da quest’ultimo assieme a Chris Terrio, di cui, naturalmente, è stato svelato anche il titolo ufficiale: “STAR WARS – THE RISE OF SKYWALKER”.

Il film, in arrivo nelle sale cinematografiche il prossimo 18 dicembre 2019, la cui colonna sonora è stata affidata a John Williams, autore delle musiche dei racconti di tutta la saga principale, è prodotto da Abrams, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan.

Nel cast troveremo: Adam Driver, Daisy Ridley, rispettivamente nei loro vecchi di ruolo di Kylo Ren e Rey, John Boyega, nei panni di Finn, Oscar Isaac in quelle di Poe Dameron, Mark Hamill in Luke Skywalker, Billy Dee Williams nel ruolo di Lando Calrissian, Joonas Suotamo in Chewbacca, ed ancora Kelly Marie Tran, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Naomi Ackie, Keri Russell, Billie Lourd, Richard E. Grant e Dominic Monaghan. Mentre la compianta Carrie Fisher tornerà nel ruolo della Principessa Leila grazie all’utilizzo del girato, non conosciuto, di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”.

QUI IL TEASER TRAILER UFFICIALE.

La Redazione.