disney-piattaforma-streaming

DISNEY +: presentato il nuovo canale streaming e le serie tv dedicate ai personaggi Marvel.

DISNEY +: presentato il nuovo canale streaming e le serie tv dedicate ai personaggi Marvel.

Presentata dalla Disney, nel corso della giornata di ieri, il nuovo attesissimo servizio streaming dello studio, disponibile negli USA dal 12 novembre, al costo mensile di 6,99 dollari, ed annuale di 69,99.

Presente Kevin Feige, Presidente della Marvel Studios, che ha descritto la sezione relativa ai cinecominc rivelando e confermando le serie legate ai personaggi dell’Universo Marvel, dicendo.

“Queste serie saranno dello stesso livello qualitativo che oramai vi aspettate dalle produzioni Marvel Studios e noi approfitteremo della libertà offerta da Disney+ per esplorare l’MCU e i nostri personaggi preferiti nel corso degli episodi. Queste saranno storie nuove e storie note che continueremo a raccontare. Uno degli aspetti che troviamo più eccitanti è il fatto che si tratterà di storie importanti ambientati nell’MCU con ramificazioni sua sulle serie Disney+ che sui film del grande schermo.”

Come giù annunciato precedentemente arriveranno le serie dedicate a Loki, con Tom Hiddleston, Occhio di Falco, con Jeremy Renner, Falcon e il Soldato d’Inverno con Sebastian Stan e Anthony Mackie, WandaVision, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, e ancora la nuova serie The Mandalorian, appartenente all’Universo Star Wars, i documentari prodotti per Disney Channel della National Geographic, la serie animata ispirata all’omonimo fumetto Whst uf?, e le docu serie Marvel’s 616 e Marvel’s Hero Project, rispettivamente dedicate alla Marvel e al lavoro di alcuni talentuosi giovani.

QUI L’ELENCO COMPLETO: DISNEY+.

QUI IL VIDEO DEL DEMO.

FONTE DEADLINE.