“SUICIDE SQUAD 2”: Idris Elba non interpreterà Deadshot.

“SUICIDE SQUAD 2”: Idris Elba non interpreterà Deadshot.

L’attore Idris Elba, in trattative per entrare a far del cast del sequel della Warner Bros. “Suicide Squad 2”, scritto e diretto da James Gunn, per coprire il ruolo di Deadshot, inseguito alla decisione della produzione di cancellare il personaggio, vestito nel precedente primo capitolo di David Ayer, che ha incassato 746,8 milioni di dollari al botteghino mondiale, da Will Smith, ora sarebbe destinato ad interpretare un nuovo, conosciuto, ruolo.

La scelta, presa per rispetto nei confronti di Smith, il quale ha abbandonato il progetto a causa di alcuni contrasti con la programmazione, avrebbe inoltre aperto la strada all’ipotesi di un possibile ritorno di quest’ultimo, nei futuri episodi del cinecomic.

L’inizio riprese dell’atteso seguito sono previste questo settembre ad Atlanta, mentre il debutto nelle sale è stato fissato per il 6 agosto 2020. Al momento unica conferma certa del passato cast è quella di Margot Robbie con la sua Harley Quinn, e Viola Davis nella parte dell’agente Amanda Waller.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: