“SARAH E SALEEM – LA’ DOVE NULLA E’ POSSIBILE”: il Poster e il Trailer Ufficiale del nuovo film di Muayad Alayan.

“SARAH E SALEEM – LA’ DOVE NULLA E’ POSSIBILE”: il Poster e il Trailer Ufficiale del nuovo film di Muayad Alayan.

Vincitore di numerosi prestigiosi premi internazionali tra cui il Premio del Pubblico Huber Bals e il Premio Speciale della Giuria al Festival di Rotterdam, arriva finalmente anche in Italia il film che ha conquistato la critica e il pubblico di tutto il mondo: Sarah e Saleem – Là dove nulla è possibile” opera seconda del regista palestinese Muayad Alayan, scritta dal fratello di quest’ultimo Rami Alayan.

Tratto da fatti realmente accaduti, racconta una relazione extraconiugale tra Sarah, donna israeliana proprietaria di un caffè ebraico, e Saleem, palestinese fattorino arabo. Un rapporto che si trasformerà in un caso politico, con conseguenze ben più grandi ed importanti della crisi dei loro rispettivi matrimoni, nel momento in cui i sue verranno avvistati nel momento e nel posto sbagliato. A dimostrazione di come, in questa terra martoriata, nulla sia veramente possibile.

“Sarah e Saleem – Là dove nulla è possibile” sarà distribuito dal 24 aprile 2019 nel nostro Paese da Satine Film, che, ancora una volta, dopo film come “Wajib – Invito al matrimonio”, “A Quiet Passion” e “Il Venerabile W.”, attualmente in sala, porta in Italia una pellicola che oltre ad appassionare fa anche riflettere.

QUI IL TRAILER.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: