JEROME FLYNN de “Il Trono di Spade” ospite a COMICON.

JEROME FLYNN de “Il Trono di Spade” ospite a COMICON.

Jerome Flynn, attore britannico che interpreta l’eroico e irriverente mercenario Bronn nella serie tv “Il Trono di Spade”, sarà ospite di COMICONSpalla e uomo di fiducia di Jaime Lannister, Bronn è stato ed è una delle grandi rivelazioni della serie ed è oggi tra i personaggi più amati dai fan: imbattibile uomo d’armi ma anche capace di dispensare ottimi consigli, affidabile in guerra come nelle trattative, purché ci sia di mezzo qualche moneta d’oro… o magari la promessa di un castello. Flynn incontrerà il pubblico sabato 27 aprile, alle 15.30, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, per discutere e festeggiare la stagione finale de “Il Trono di Spade” e raccontare i suoi prossimi progetti.

Game of Thrones Think Movies

Jerome Flynn è un attore britannico conosciuto per il ruolo del caporale Paddy Garvey nella serie televisiva “Soldier Soldier” e del mercenario Bronn nella serie televisiva “Il Trono di Spade”. È membro del duo di cantanti Robson & Jerome. Ha debuttato 1986 nel film TV “London’s Burning”. Successivamente ha recitato nello show di ITV “The Fear” (1988) e nella serie poliziesca “Between The Lines” (1992). A partire dal 1990 ha interpretato il caporale Paddy Garvey nella serie “Soldier Soldier”. Durante un episodio Flynn e Robson Green hanno cantato “Unchained Melody” ottenendo un successo tale da portarli a registrare la canzone come singolo e raggiungendo la prima posizione in classifica nel 1995. Dal 2011 interpreta Bronn nella serie tv “Il Trono di Spade”. Nel 2019 tornerà al cinema con “John Wick 3: Parabellum”.

La stagione finale dell’epica saga fantasy debutterà, in contemporanea con HBO, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile. Sarà disponibile anche su Sky On Demand.

La Redazione.