Brendan Cowell si unisce al cast dei sequel di “Avatar”.

Brendan Cowell si unisce al cast dei sequel di “Avatar”.

L’attore australiano Brendan Cowell, apparso nella settima stagione della saga fantasy “Game of Thrones” dell’emittente HBO, nelle vesti di Harrag, figura nata dal fuoco e spina nel fianco di Theon Greyjoy, Alfie Allen, si è unito al cast del sequel di “Avatar”, diretto dal regista James Cameron.

Cowell, presente anche nelle serie tv “The Slap” e “Love My Way”, nel nuovo capitolo interpreterà Mick Scoresby, personaggio alla guida di una nave da caccia pirata sul pianeta Pandora.

“Jim e io siamo elettrizzati nell’accogliere Brendan nella famiglia Avatar e sappiamo che lui porterà grande spessore al personaggio di Mick Scoresby” – ha affermato il produttore Jon Landau in una dichiarazione.

Il lungometraggio “Avatar” di Cameron con 2,7 bilioni di dollari complessivi al botteghino si conferma essere uno dei film di maggior successo. L’uscita del primo dei quattro seguiti è prevista per il 18 dicembre 2020, ed il cast include Sam Worthington e Zoe Saldana.

La notizia arriva in seguito all’acquisizione da parte della Disney della 21st Century Fox, portando la serie di Avatar all’azienda che sta dietro a pilastri del box office come Marvel Studios e Lucasfilm.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: