'Captain Marvel' Film Premiere, Arrivals, El Capitan Theatre, Los Angeles, USA - 04 Mar 2019

“GHOSTBUSTERS 3”: Mckenna Grace entra nel cast del terzo capitolo diretto da Jason Reitman.

“GHOSTBUSTERS 3”: Mckenna Grace entra nel cast del terzo capitolo diretto da Jason Reitman.

L’attrice Mckenna Grace, vista ultimamente nei panni della giovane Carol Danvers nel cinecomic “Captain Marvel”, e nella serie horror targata Netflix “The Haunting of Hill House”, entra ufficialmente a far parte del cast del terzo capitolo di: “Ghostbusters”, diretto da Jason Reitman e scritto da quest’ultimo assieme a Gil Kenan.

Il film, le cui riprese inizieranno il 25 giugno 2019, ed arriverà nelle sale il 10 luglio 2020, è prodotto da Ivan Reitman, padre di Jason, dietro la macchina da presa del successo originale del 1984. Cult interpretato allora da Bill Murray, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Rick Moranis e Sigourney Weaver, che incassò 242 milioni di dollari al botteghino statunitense e oltre 295 a livello mondiale, ed a cui si riallaccerà la nuova attesa storia.

La conferma è arrivata dallo stesso regista, il quale attraverso il proprio account twitter ha postato la foto con i protagonisti del nucleo familiare al completo, composto da: Carey Coon, Finn Wolfahrd e della Grace.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti