MARK HAMILL sarà la voce di Chucky nel remake “Child’s Play”.

MARK HAMILL sarà la voce di Chucky nel remake “Child’s Play”.

Mark Hamill noto per aver interpretato il personaggio di Luke Skywalker nell’epica saga di “Star Wars”, sarà la voce della bambola assassina Chucky, in “Child’s Play”, nuovo adattamento cinematografico del celebre successo originale del 1988 diretto da Tom Holland, doppiata all’epoca da Brad Dourif. L’annuncio è stato dato sabato nel corso del WonderCon, e confermato dallo stesso Hamill tramite il proprio account twitter.

Il film, della MGM e Orion Pictures, scritto da Tyler Burton, vede dietro la macchina la presa il regista norvegese Lars Klevberg. In arrivo nelle sale il prossimo 21 giugno, è prodotto da Seth Grahame – Smith e David Katzenberg, quest’ultimo supervisore dell’atteso sequel con protagonista il terrificante pagliaccio Pennywise: “It – Chapter 2” con la regia di Andy Muschietti.

“Child’s Play, è stato il film che mi ha introdotto nel genere horror” – ha dichiarato Klevberg“Quando ho avuto la sceneggiatura l’ho trovata subito molto buona, e sapendo che proveniva dai produttori di It, ho accettato immediatamente”.

QUI IL TRAILER UFFICIALE.

FONTE EW.


Pubblicato

in

da

Tag: