fbpx
“Find Me” sequel del romanzo “Call Me by Your Name” arriverà ad ottobre 2019.

“Find Me” sequel del romanzo “Call Me by Your Name” arriverà ad ottobre 2019.

“Find Me” sequel del romanzo “Call Me by Your Name” arriverà ad ottobre 2019.

Il romanzo di successo, da cui Luca Guadagnino ha tratto l’omonimo film: “Call Me by Your Name”, interpretato da Timothee Chalamet e Armie Hammer, rispettivamente nei ruoli di Elio e Oliver, vincitore del Premio Oscar come Miglior Sceneggiatura Adattata, presto avrà un sequel.

I lettori infatti, non dovranno attendere a lungo per scoprire ciò che è avvenuto dopo la fatidica estate del 1983, dal momento che l’uscita del libro, come confermato da The Hollywwod Reporter, dal titolo “Find Me”, scritto sempre da Andre Aciman, come il precedente, è prevista per il 29 ottobre 2019.

Gli eventi vedranno il padre di Elio, dopo essersi separato, avere un incontro occasionale, che cambierà per sempre la sua vita, nel corso del viaggio in treno per andare a trovare il figlio Elio, divenuto un affermato pianista classico. Quest’ultimo inoltre, trasferitosi a Parigi, intraprenderà una relazione con un professore del New England.

L’annuncio da parte di Aciman di una seconda storia, è arrivata inseguito alle dichiarazioni ed alla volontà da parte del regista e del protagonista Chalamet, di voler girare un possibile seguito che mostrasse gli sviluppi della vicenda dopo la separazione di Elio e Oliver.

“Il mondo di Call My by Your Name non mi ha mai abbandonato, anche sono stato io a creare tutto, ciò che volevo era che la vicenda mi insegnasse qualcosa sull’intimità di un’amore che non conoscevo fino a quando non ne ho scritto” – dichiara Aciman“E con il film ho compreso di voler scoprire la loro evoluzione negli anni, ecco perché ho scritto “Find Me”.

“Ci sono stati tanti confronti” – afferma Hammer“E sapevo che i fan si sarebbero aspettati un seguito. E’ una storia che ha toccato tutti nel profondo.”

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.