“TEA FOR TWO”, concerto in chiave Jazz al Teatro le Sedie.

“TEA FOR TWO”, concerto in chiave Jazz al Teatro le Sedie.

L’Associazione Culturale Il Rinoceronte è lieta di annunciare Tea For Two, un concerto in chiave Jazz che porterà le immortali note delle canzoni più celebri del repertorio italiano ed internazionale sul palco del nuovo Teatro Le Sedie.

In esclusiva per il Teatro, il concerto si terrà Domenica 24 Marzo alle ore 18.30, preceduto da un gustoso Tea-Party previsto per le 17.30: quando la tradizione britannica del tè incontra il piacere della musica e delle note di velluto più celebri di sempre.

Ad esibirsi rigorosamente live sarà l’Ensemble Armonia Nascosta, formata da Birgit Cicha (solo voice); Alessandra Belfiore (color voice); Biagio Biondi (bass); Secondo Flex (cajon) e Franco Di Luca (piano e arrangiamenti). È previsto anche l’intervento inedito del “nuovo” vocal group Le Sedie Sonore.

“Tea For Two” è un concerto di Jazz acustico, dal sapore un po’ vintage con spunti e arrangiamenti in stile moderno. In programma musiche dagli anni ’20 agli anni ’60: songs americane come It Had To Be You e Tea For Two si alterneranno a “canzoni” italiane quali Un Bacio a Mezzanotte e Maramao.

Una serata di atmosfere Jazz cantate e suonate “in punta di piedi”!

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: