“ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD”: rilasciato il Primo Trailer Ufficiale in Italiano e in Lingua Originale del nuovo film di Quentin Tarantino.

“ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD”: rilasciato il Primo Trailer Ufficiale in Italiano e in Lingua Originale del nuovo film di Quentin Tarantino.

Ambientato nella Los Angeles dell’estate 1969, “ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD”, l’attesissimo nuovo film di Quentin Tarantino, arriverà nei cinema americani il 26 luglio 2019, e in quelli italiani il 19 settembre 2019.

Il film, di cui è stato finalmente rilasciato il Primo Trailer Ufficiale, è prodotto dallo stesso regista assieme a David Heyman, e Shannon McIntosh.

Al centro della scena l’attore televisivo Rick Dalton, interpretato da Leonardo DiCaprio, desideroso di approdare sul grande schermo dopo il successo ottenuto grazie ad una serie western, affiancato dalla controfigura Cliff Booth, Brad Pitt, dal medesimo obiettivo. Sfondo della vicenda, il brutale omicidio di Sharon Tate, dal volto di Margot Robbie, allora moglie del regista Roman Polanski, e di quattro suoi amici, avvenuto nella villa hollywodiana della coppia, per mano dei seguaci di Charles Manson, Damon Herriman.

Il cast include anche: Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nichilas Hammod, Emilie Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Timothy Olyphant, Tim Roth, kurt Russell, Michale Madsen, Rumer Willis, Joanna Pettet, Dreama Walker, Costa Ronin, Margareth Qualley, Madisen Beaty e Victoria Pedretti.

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE.

QUI IL TRAILER IN ITALIANO.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: