“GLORIA BELL”, Cinque Feauturette Inedite del film di Sebastian Lelio con protagonista una strepitosa Julianne Moore.

“GLORIA BELL”, Cinque Feauturette Inedite del film di Sebastian Lelio con protagonista una strepitosa Julianne Moore.

Premio Oscar® per “Una donna fantastica”, il regista Sebastián Lelio dirige qui l’inimitabile Julianne Moore affiancata da John Turturro, in un film che offre un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità, impreziosito da interpreti straordinari.

Al centro della vicenda Gloria, splendida cinquantenne che vive a Los Angeles. Gloria ama i suoi figli, ormai adulti, ma non è solo una madre e una nonna attenta. Ama ballare nei club per single e, tra un amante e l’altro, non smette di credere all’amore.

Proprio sulla pista da ballo incontra Arnold, recentemente divorziato: tra i due nasce una passione travolgente che gli farà riscoprire una felicità quasi dimenticata. La sua ex moglie e le figlie, ormai adulte, però, hanno su di lui una presa nociva: il suo cellulare squilla incessantemente e lui non sembra sapersi staccare dal passato.

Attingendo straordinaria energia dal suo nuovo cast e dalle nuove location, Lelio segue Gloria mentre naviga in questa storia d’amore e capisce cosa vuole veramente. E se per il personaggio di Turturro sentiamo una grande simpatia, è quello della Moore che è una vera rivelazione: pur mantenendo la sua grinta e il costante bisogno degli altri, scopre quanto possa essere importante ballare da sola.

Qui le 5 CLIP inedite, in cui il regista e l’attrice raccontano il dietro le quinte del film.

QUI LA CLIP “IL BALLO”.

QUI LA CLIP “L’ISPIRAZIONE”.

QUI LA CLIP “LOS ANGELES”.

QUI LA CLIP “LA MUSICA”.

QUI LA CLIP “IL REMAKE”.

La Redazione.