“BALLA COI LUPI” , “TRAFFIC”  e “MONSTER’S BALL” in Home Video per la collana “Il Collezionista” di Eagle Pictures

“BALLA COI LUPI” , “TRAFFIC”  e “MONSTER’S BALL” in Home Video per la collana “Il Collezionista” di Eagle Pictures.

Dal 27 febbraio arriva in home video anche Monster’s Ball – L’ombra della vita” di Marc Forster (Neverland, Quantum of Solace, World War Z, Ritorno al Bosco dei 100 Acri), disponibile anch’esso in edizione Combo (DVD + Blu-Ray). Un’opera pluripremiata e girata con maestria, che si avvale delle straordinarie interpretazioni di Billy Bob Thornton e Halle Berry, che grazie a questo ruolo è stata la prima attrice di colore a vincere il premio Oscar come protagonista.

Acquista ora:

A partire da marzo 2019, sempre per la collana “Il Collezionista” saranno disponibili due capolavori in un’edizione Home Video.

Il 13 marzo è in arrivo il cult “Balla coi lupi”, l’emozionante avventura western diretta e interpretata da Kevin Costner, disponibile grazie a Eagle Pictures in una imperdibile versione estesa. In particolare, l’edizione Home Video targata “Il Collezionista” conterrà un disco Blu-Ray con la versione integrale di 3 ore e 45 minuti corredato da tantissimi contenuti extra, e un disco DVD con la versione theatrical originale. L’edizione conterrà, inoltre, una speciale cartolina da collezione ispirata al film, realizzata dagli allievi della Scuola Internazionale di Comics.

Vincitore di 7 premi Oscar (tra cui miglior film e miglior regista) e fortemente voluto da Costner che ha saputo rileggere con maestria e originalità il mito del Far West, questo kolossal segue le vicende del tenente John Dunbar durante la Guerra di Secessione Americana.

Eroe della cavalleria nordista, nel 1863 Dunbar sceglie come futura destinazione “la frontiera”, prima che questa scompaia del tutto. Qui entra in contatto con una tribù di Sioux – che ribattezza l’ufficiale “Balla Coi Lupi” – stringendo un rapporto di fratellanza e condividendone il triste destino. La storia epica di un uomo partito alla ricerca dell’America, che finisce per trovare se stesso. Cult amatissimo e indimenticabile, nel 2007 il film è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Acquista ora:

Il 20 marzo sarà disponibile “Traffic” diretto da Steven Soderbergh, che firma uno dei migliori thriller politici di sempre con un cast stellare. Anche questa edizione Home Video, come tutte le precedenti, conterrà sia il formato DVD che quello Blu-Ray.

Tre luoghi diversi, tre storie che si intrecciano: in Messico, il poliziotto corrotto Javier Rodriguez (Benicio Del Toro) lavora alla frontiera sotto il principale esponente della lotta al crimine del Messico, il generale Salazar (Tomas Milian). A Washington, il giudice Robert Wakefield (Michael Douglas) viene nominato capo del dipartimento antidroga del “National Drug Control” ma scopre che sua figlia è tossicodipendente; infine, a San Diego, Helena Ayala (Catherine Zeta Jones) scopre che suo marito è il “barone” della droga in centro America.

Una storia affascinante e campione d’incassi, premiata con 4 Oscar tra cui Miglior Regia a Soderbergh, Miglior Attore non Protagonista a Benicio Del Toro, Miglior Sceneggiatura non Originale a Stephen Gaghan e Miglior Montaggio a Stephen Mirrione.

Acquista ora:

La Redazione.

 


Pubblicato

in

da

Tag: