“THE AFTERMATH – LA CONSEGUENZA”: il POSTER e il TRAILER UFFICIALE ITALIANO del film con   Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke

“THE AFTERMATH – LA CONSEGUENZA”: il POSTER e il TRAILER UFFICIALE ITALIANO del film con   Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke.

Nel 1946 nella Germania del secondo dopoguerra, Rachael Morgan arriva tra le rovine di Amburgo nel corso di un rigido inverno per ricongiungersi con il marito Lewis, un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta dal conflitto. Mentre si avviano verso la loro nuova abitazione, Rachael rimane sorpresa dall’apprendere l’inaspettata decisione del marito: vivranno infatti insieme al precedente proprietario della casa, un vedovo tedesco, e alla problematica figlia dell’uomo.

QUI IL POSTER UFFICIALE ITALIANO.

Diretto da: James Kent, “THE AFTERMATH – LA CONSEGUENZA”nelle sale dal 21 marzo, distribuito da 20th Century Fox, nel cast troviamo: Keira Knightley, Alexander Skarsgård, Jason Clarke, Kate Phillips, Tom Bell, Alexander Scheer.

QUI IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: