JASON MOMOA si unisce al cast stellare di “DUNE” diretto da Denis Villeneuve

JASON MOMOA si unisce al cast stellare di “DUNE” diretto da Denis Villeneuve.

In dirittura di arrivo le trattative tra la Legendary e la star del cinecomic di successo della DC “Aquaman”, Jason Momoa, affinché quest’ultimo si unisca al cast stellare dell’adattamento cinematografico del best seller di Frank Herbert: “Dune”, diretto da Denis Villeneuve e scritto da quest’ultimo assieme a Eric Roth e Jon Spaihts.

Il film, di cui fanno parte: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Javier Bardem e Josh Brolin, vedrà Momoa nelle vesti di Duncan Idaho, ed è prodotto da Villeneuve, Mary Parente e Cale Boyter, mentre Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert per Frank Herbert e Kevin J. Anderson saranno i produttori esecutivi.

“Dune”, ambientato in un lontano futuro, vede Paul Atreides, alla guida del desolato pianeta Arrakis, unica fonte dell’importante risorsa per la sopravvivenza galattica, e conteso dalle varie famiglie nobili, sollevare e guidare la ribellione per ripristinare il controllo della propria famiglia, in seguito ad un tradimento.

FONTE DEADLINE.


Pubblicato

in

da

Tag: