BENEDICT CUMBERBATCH sarà di Satana nella serie Tv “Good Omens”

BENEDICT CUMBERBATCH sarà Satana nella serie Tv “Good Omens”.

La star protagonista di “Sherlock”, Benedict Cumberbatch, interpreterà Satana nella serie tv “Good Omens”, in arrivo su Amazon Prime il 31 maggio, tratta dall’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman, assieme a Terry Pratchett, il quale dichiara:

“Sarà un gigantesco Satana animato.  Avevamo bisogno di una performance che funzionasse. Così abbiamo cercato un giovane attore britannico che ci aiutasse ed il quale ha richiesto molte indicazioni da parte di Douglas..Benedict Chumbatch”.

La serie, suddivisa in sei episodi ed il cui cast include: David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Jack Whithell, Nick Offerman, Adria Arjona, Miranda Richardson, Mireille Enos, Anna Maxwell Martin e Michael McKean, e l’attrice premio Oscar Frances McDormand, nel ruolo dell’entità divina di Dio, vedrà gli eserciti del bene e del male prepararsi alla battaglia in vista dell’imminente Apocalisse. Tutto sembra andare secondo il progetto divino, con i Atlantide che riemerge dall’acqua. Ma il demone Crowley e l’angelo Aziraphale non sono d’accordo con l’idea che l’umanità scompaia, e per fermare il piano devono trovare e uccidere l’Anticristo.

FONTE DEADLINE.