ENPA sostiene “REX – UN CUCCIOLO A PALAZZO” dal 14 febbraio al cinema con EAGLE PICTURES

ENPA sostiene “REX – UN CUCCIOLO A PALAZZO” dal 14 febbraio al cinema con EAGLE PICTURES.

Arriva nei cinema giovedì 14 febbraio “REX – Un cucciolo a palazzo”, imperdibile film animato distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Diretto dal pioniere dell’animazione europea Ben Stassen, “Le avventure di Sammy”, “Big Foot Junior”, è il film animazione divertente in salsa british per tutta la famiglia.

Protagonista del film il cucciolo prediletto della famiglia reale inglese: Rex, un simpatico Corgi, razza canina di origine britannica dalle zampe corte e il corpo lungo, nonché il più amato dalla Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

A causa di una serie di peripezie, dal palazzo reale Rex finirà per smarrirsi tra le strade di Londra. Durante il suo epico viaggio per ricongiungersi all’amata sovrana a Buckingham Palace, Rex si ritroverà in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi londinesi. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, lungo la strada del ritorno imparerà a conoscere i veri valori della vita e troverà anche l’amore.

In occasione dell’uscita del film in Italia, Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali, che si batte da anni per il recupero di cani ex-combattenti, sostiene la promozione di “REX – Un cucciolo a palazzo”: tra le numerose iniziative promosse, infatti, l’Ente è impegnato in una lotta quotidiana contro il fenomeno dei combattimenti tra cani.

Grazie a uno staff professionalmente qualificato, tanto amore, studio e ricerca continua, Enpa lavora costantemente per ridare una nuova vita e una famiglia ai cani ex-combattenti: sul sito ufficiale www.comunicazionesviluppoenpa.org è possibile adottare a distanza un cane vittima dei combattimenti e diventarne tutore. “Per ogni criminale che trasforma i cani in belve, ci sono persone che le fanno ritornare cani”.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: