Fissata la data di uscita dell’adattamento cinematografico “Without Remorse” diretto da Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan

Fissata la data di uscita dell’adattamento cinematografico “Without Remorse” diretto da Stefano Sollima con protagonista Michael B. Jordan.

La Paramount fissa per il 18 settembre 2020 l’uscita dell’adattamento cinematografico del romanzo del 1988 scritto da Tom Clancy, “The Cardinal of the Kremlin”, diretto da Stefano Sollima: “Without Remorse”, regista dietro la macchina da presa di “Soldado”.

A vestire i panni del protagonista John Clarke, ex Navy SEAL e direttore dell’unità del centro antiterrorismo d’elite Rainbow, precedentemente interpretato da Willem Dafoe, nel 1994 con Harrison Ford nel ruolo di Jack Ryan e nel 2002 da Liev Schreiber, sarà l’attore di Creed, Michael B. Jordan, quest’ultimo anche produttore del progetto assieme a Akiya Goldsman, Josh Appelbaum e Corin Nemec.

La Paramount inoltre sta considerando l’idea di sviluppare anche la trasposizione del racconto del 1998 di Clancy “Rainbow Six”, con l’intento di dare vita un vero e proprio universo a lui dedicato.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: