“HOBBS & SHAW”: diffuso il PRIMO TRAILER UFFICIALE ITALIANO

“HOBBS & SHAW”: diffuso il PRIMO TRAILER UFFICIALE ITALIANO.

Dopo otto film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise di “Fast & Furious” presenta “Hobbs & Shaw”, spin – off della saga che vedrà Dwayne Johnson e Jason Statham tornare a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

In seguito al loro primo scontro in “Fast & Furious 7” del 2015, tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw, i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

“Hobbs & Shaw” apre una nuova porta nell’universo “Fast & Furious”, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa. Diretto dal regista di “Deadpool 2” David Leitch, e scritto da Chris Morgan, architetto narrativo di lunga data di “Fast & Furious”, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith ed Ainsley Davies.

QUI IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE.

La Redazione.


Pubblicato

in

da

Tag: